Condizioni generali di Vendita
L'offerta e la vendita di prodotti su questo e-commerce sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti sono venduti direttamente da L’Angolo dei Sapori di Melilli Gaetano con sede in viale Umberto I, 132 a Naro (AG).
la nostra pasticceria è iscritta al Registro delle Imprese di Agrigento. Codice Fiscale e Partita IVA 02767460849.
Per qualsiasi informazione, scrivi all'indirizzo e-mail: pasticceriamelilli@gmail.com
Prezzi
I prezzi visualizzati sul sito sono indicati IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto che saranno mostrate dopo aver aggiunto l'articolo al carrello e comunque prima di procedere con il pagamento. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
Spedizioni e consegne
Gli articoli ordinati saranno sempre consegnati all'indirizzo indicato in fase d'acquisto.
Le tempistiche di consegna indicate possono essere soggette a variazioni in funzione del prodotto e modificate in qualunque momento.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere Espresso, e le tempistiche di consegna sono di 24/72 ore per tutto il territorio italiano e le isole maggiori. Per le isole minori il tempo stimato è di 5 giorni lavorativi.
Nel momento in cui il Cliente ritira la merce consegnata dal Corriere deve obbligatoriamente verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo non riporti alcuna rottura visibile o segni evidenti di manomissione.
Nel caso di mancato ritiro, il Cliente ha 7 giorni lavorativi per segnalarlo, inviando comunicazione scritta all'indirizzo e-mail pasticceriamelilli@gmail.com
Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere espresso di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna.
NOTA BENE
Verificare che:
- il pacco sia integro senza ammaccature, piegature, aperture, ecc. e che non sia bagnato.
- il numero dei pacchi corrisponda al numero dei colli riportati sul cedolino del corriere.
Eventuali anomalie devono essere sollevate immediatamente al vettore e il destinatario che ritira il materiale dovrà prima scrivere sul cedolino del corriere:
ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA
e successivamente firmare. La mancata apposizione della FIRMA CON RISERVA SPECIFICA non ci permettera' di autorizzare eventuali richieste di ristampa. Nel caso in cui il vettore si rifiuti di consegnare il materiale con riserva, il destinatario è tenuto a respingere la merce.
Una volta ritirato, l’utente deve fotografare il collo e il segnacollo e successivamente procedere alla sua apertura al fine di verificare se il materiale contenuto presenta danni.
In caso di materiale danneggiato, l’utente è tenuto a segnalare, tempestivamente ed entro 5 giorni dalla consegna, i danni, i vizi o difetti che il prodotto ricevuto presenta tramite mail, allegando le foto del collo e del materiale contenuto.
Pagamenti
I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite PayPal, Carta di credito (MasterCard, Visa, Visa Electron o American Express) o bonifico bancario. Il pagamento online mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace servito da PayPal. Gli eventuali rimborsi sono sempre effettuati con lo stesso circuito utilizzato in fase di acquisto.
N.B.: I pagamenti con bonifico bancario dovranno essere effettuati entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. In caso contrario l'ordine sarà annullato.
Responsabilità
L'utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a sua responsabilità. Pasticceria Melilli non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell'impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso.
Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall'intrusione di terzi, e, in generale, dall'utilizzo del nostro sito o dall'impossibilità di utilizzarlo.
Utilizzo dei servizi
L'iscrizione al sito è gratuita. In fase di registrazione, l'utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail. L'utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di pasticceria Melilli sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.
Informazioni sui prodotti
Le fotografie presenti sul sito per illustrare i prodotti non entrano nel campo contrattuale e non potranno perciò essere fonte di nessun tipo di impegno da parte nostra.
Foro di competenza in caso di controversie
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Agrigento.